Distribuzione mascherine: il Comune fa il punto

Distribuzione mascherine: il Comune fa il punto

Distribuzione mascherine: raggiunto quasi il 60% delle famiglie                 Distribuzione mascherine: il Comune fa il punto Un “punto nave” sulla situazione della distribuzione delle mascherine protettive anti- Covid-19 in corso sul territorio comunale è stato svolto stamane dal Vicesindaco e assessore alla Sicurezza... Continua »

L’importanza di non dimenticare

In occasione del Primo Maggio alle ore 10.00, presso il monumento ai Caduti sul Lavoro di Largo Irneri, una rappresentanza delle associazioni Corpo Pompieri Vol TS, Ass.ne Naz. Carabinieri, Ass.ne Naz. Vigili del Fuoco Vol. e dei Bersaglieri d’Italia sez. di Trieste, hanno voluto rendere onore a tutte le lavoratrici... Continua »

Conclusa la distribuzione delle mascherine COVID19 a Trieste

Mascherine: consegnata alle famiglie l’ultima tranche Conclusa l’ultima tranche della distribuzione di mascherine alla popolazione di Trieste da parte dei volontari della Protezione Civile Comunale, che hanno coordinato le altre associazioni di volontariato del territorio. Ci sono ancora segnalazioni dai cittadini che non le hanno ancora ricevute (e che in... Continua »